Format come realtà virtuale

Il mercato sta cambiando e con lui anche le modalità di consumo: stiamo entrando in una dimensione in cui il mondo virtuale rappresenta il vero polo commerciale per l’acquisto di ogni genere di prodotto. È ormai l’epoca dei colossi come DALANI, AMAZON e molte altre realtà che stanno nascendo e conquistando gli utenti grazie alla semplicità e alla velocità legate all’atto di acquisto.

 

Anche noi di Format vogliamo cambiare e innovarci, passando dall’essere una realtà unicamente fisica a una realtà virtuale, completando ulteriormente il discorso di concept store rappresentato da Spazio Format.

 

Il design, con Format, diventa un’esperienza; un’esperienza che chiunque può vivere nonostante le distanze.  Contiamo di rappresentare una novità anche per il modo in cui questo progetto è stato organizzato, infatti, sarà possibile usufruire anche di un servizio di progettazione a pagamento per non limitarsi esclusivamente a prodotti singoli, ma per fornire un servizio più completo e dettagliato possibile.

Articoli correlati