Modulnova

MODULNOVA è un’impresa familiare fondata nel 1988 da Dario, Giuseppe e Carlo Presotto.

Fin dall’inizio l’azienda esprime una forte concezione sartoriale e una flessibilità totale nel proporre un sistema cucina personalizzato ‘a misura’ per il cliente, grazie ad un eccezionale vocabolario progettuale e all’ampia scelta fra materiali e finiture. Nel corso degli anni ha ampliato la gamma delle proposte dimostrando una profonda capacità di cogliere le esigenze e i gusti di un pubblico eterogeneo ed internazionale. Nel 2000 crea una linea di mobili per il bagno e nel 2011 l’offerta si completa con Modulnova Living, nata come naturale prosecuzione di un percorso imprenditoriale e know-how acquisiti.

Modulnova ha fatto della continua ricerca della qualità e dell’innovazione la propria missione, trasferendo nei propri prodotti un’identità forte, studiando soluzioni nuove per migliorare la vita all’interno degli spazi in cui si vive.

Un sistema trasversale che si declina in tre collezioni a favore di una fluida interconnessione fra gli ambienti, per rispondere ad una concezione progettuale di una “casa Modulnova”.

 

Format Progetti Abitativi seleziona accuratamente ogni brand che propone ai suoi clienti.

Ecco perché abbiamo scelto Modulnova:

Modulnova

Cucine

Le cucine grazie a nuovi materiali e superfici permette di personalizzare la progettazione dell’ambiente cucina adattandolo ad ogni esigenza senza dovere rinunciare alla sua forte personalità.

Living

I living si basano sull’idea che ogni casa deve essere diversa dalle altre e deve rispettare la personalità di chi la abita. Componibilità e accostabilità alla base di tutto.

Bagni

Dettagli tecnologici e formali esclusivi, elementi funzionali ed estetici che definiscono uno stile. Modulnova è riuscita a trasformare materiali pesanti come la pietra, grazie a lavorazioni all’avanguardia, rendendola perfettamente funzionale ad un comodo utilizzo.

Vuoi fissare un appuntamento?

Per Format Progetti Abitativi l’eccellenza del servizio al cliente è un valore fondamentale. La continua ricerca e sviluppo sui prodotti e la competenza tecnica garantiscono un livello qualitativo sempre maggiore.